FIMAA VARESE

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Varese

Workshop Antiriciclaggio & Privacy (Nuovo Regolamento Europeo)per le Agenzie Immobiliari

 mercoledì 7 marzo 2018 | in NEWS

I Soci di Fimaa Varese, si sono incontrati nella sede di MalpensaFiere a Busto Arsizio per ascoltare l’Avv. Mammani Daniele, Legale Nazionale Fimaa Italia, in merito agli adempimenti e le modalità operative per assolvere agli obblighi antiriciclaggio nelle Agenzie Immobiliari con i nuovi modelli messi a disposizione dalla Federazione Fimaa a tutti i soci iscritti.
Il Legale ha poi relazionato sulle novità in tema di contratti di locazione (circ Fimaa Varese del 24/12/2017), e dei quesiti trasmessi al Ministero (MEF) che speriamo possano offrire un chiarimento a tutti i Mediatori per poter operare e rendere i propri servizi nel rispetto della normativa in materia di Antiriciclaggio.
In ultimo il Legale ha provveduto a relazionare i presenti in merito al Nuovo Regolamento Europeo della Protezione dei Dati Personali. (Privacy)
Fimaa Confcommercio Varese invita tutti i soci a partecipare nella sede di Fimaa – Confcommercio Varese – Via Valle Venosta, 4 - Lunedì 19 marzo 2018 – inizio ore 09,30, al Convegno sulla Privacy e il nuovo regolamento europeo.