FIMAA VARESE

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Varese

MARTEDÌ 28 APRILE, ORE 16.30 LIVE Facebook FIMAA ITALIA - #Fase2, ripartire in sicurezza, Compravendite digitali e Rinegoziazione delle locazioni. Con Simonetto (Fimaa) e gli avv.ti Baravaglio e Mammani

 martedì 28 aprile 2020 | in NEWS

#Fase2, ripartire in sicurezza
Compravendite digitali e Rinegoziazione delle locazioni

Martedì 28 aprile, dalle ore 16.30, diretta facebook sulla pagina Fimaa Italia
con Alessandro Simonetto (Fimaa) e gli avv.ti Giuseppe Baravaglio e Daniele Mammani

Roma 27 aprile 2020 – Con il nuovo Decreto del presidente del Consiglio, dal 4 maggio le agenzie immobiliari potranno riaprire. Come farlo in sicurezza? Quali strumenti digitali e tutele legali adottare? Come consigliare il cliente nella rinegoziazione delle locazioni? 
Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia - torna LIVE martedì 28 aprile alle ore 16.30 per dare risposta a queste e ad altre domande. 
Un appuntamento imperdibile per gli agenti immobiliari che vogliono affrontare la #Fase2 dell’emergenza Coronavirus (Covid-19) con risposte pratiche e strumenti per la ripresa delle attività.
Alla live parteciperanno il vicepresidente nazionale Fimaa Alessandro Simonetto e i Consulenti legali nazionali Fimaa avv.ti Giuseppe Baravaglio e Daniele Mammani
Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare. 
 
La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti dalla pagina ufficiale facebook Fimaa Italia